Terni, furto di batteria: coppia di giovanissimi denunciata - Tuttoggi.info

Terni, furto di batteria: coppia di giovanissimi denunciata

Redazione

Terni, furto di batteria: coppia di giovanissimi denunciata

Gio, 24/08/2023 - 10:31

Condividi su:


Furto di batteria, 21enne e 19enne denunciati dalla Polizia. Avevano rubato una batteria da una Panda per utilizzarla in casa

 Un 21enne rumeno e una 19enne ternana, sono stati denunciati nei giorni scorsi dalla Polizia di Stato di Terni per furto in concorso, all’esito di una breve indagine svolta dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico a seguito di denuncia. Il proprietario di una Fiat Panda aveva denunciato in questura il furto, avvenuto durante la notte, della batteria dell’auto parcheggiata in strada nei pressi della sua abitazione in via Di Vittorio.

Furto batteria

Gli accertamenti, effettuati anche attraverso la visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza del condominio, hanno permesso di identificare i due autori, entrambi noti alla Polizia di Stato per precedenti reati contro il patrimonio. I due ragazzi, che presumibilmente si erano appropriati della batteria per servirsene per generare la corrente elettrica in casa, sono stati denunciati in stato di libertà.

Furto di casco

Il giorno precedente, lo stesso 21enne era stato denunciato, sempre per furto, da una donna, che lo aveva visto e riconosciuto mentre le rubava il casco della motocicletta parcheggiata in strada e per questo lo aveva denunciato in questura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!