COPPA UMBRA PROMOZIONE: ARRIVANO 3 ARBITRI AUSTRALIANI - Tuttoggi.info

COPPA UMBRA PROMOZIONE: ARRIVANO 3 ARBITRI AUSTRALIANI

Redazione

COPPA UMBRA PROMOZIONE: ARRIVANO 3 ARBITRI AUSTRALIANI

Mar, 08/09/2009 - 14:37

Condividi su:


Una delegazione di arbitri australiani si trova in questi giorni in Umbria nel quadro del programma di scambio con la Federazione Italiana Gioco Calcio Lega Nazionale Dilettanti. E' il terzo anno che si compie questo gemellaggio tra le due nazioni e dopo Lombardia e Calabria è stata l'Umbria ad essere scelta come ospitante. Nel periodo tra aprile e maggio scorsi erano stati gli arbitri umbri ad essere ricevuti dalla federazione dell'Australia ed avevano arbitrato alcune gare del loro campionato. La delegazione di arbitri e assistenti australiani sarà a Terni sabato e domenica prossimi per arbitrare tre gare della Coppa umbra di Promozione e per visitare la città e i suoi dintorni. Lunedi prossimo, infine, saranno ricevuti dal presidente del Coni provinciale di Terni Massimo Carignani: all'incontro parteciperanno anche il presidente provinciale della Figc Giampiero Micciani e il presidente dell''associazione degli arbitri di calcio d''Australia, Robert Colombo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!