E-Terni Young Festival, da oggi alla "Passeggiata" giovani musicisti in concerto - Tuttoggi.info

E-Terni Young Festival, da oggi alla “Passeggiata” giovani musicisti in concerto

Marco Menta

E-Terni Young Festival, da oggi alla “Passeggiata” giovani musicisti in concerto

Sab, 22/04/2023 - 09:56

Condividi su:


E-Terni Young Festival: sabato 22 e domenica 23 aprile alcuni giovani musicisti ternani si esibiranno nel giardino del Baravai.

Spazio ai giovani musicisti ternani, che si esibiranno, durante la prima edizione dell’E-Terni Young Festival, sabato 22 e domenica 23 aprile al giardino del Baravai presso il parco La Passeggiata, a partire dalle 16.30. Una due giorni ricca di appuntamenti musicali, con 21 protagonisti tra giovani artisti e band, che hanno risposto al bando di selezione con entusiasmo, confermando la grande vitalità e creatività del panorama musicale giovanile ternano.

L’evento, che non ha una finalità competitiva, mira a offrire a tutti i partecipanti la possibilità di esibirsi davanti a un pubblico numeroso, e prevede la possibilità, per gli artisti, di ricevere un pass per tutti i concerti della stagione Baravai.

Il Festival è organizzato dall’associazione temporanea di scopo Cooperativa Sociale ACTL – Ternana Marathon Club ASD e da Le Macchine Celibi Soc. Coop, all’interno delle attività promosse dalla direzione Cultura del Comune di Terni nell’ambito del Fondo Nazionale Politiche Giovanili.

Programma sabato 22 aprile

ALTERNI INTERNIore 17
GIULIA BEFANI
ore 17.30
OLEGANore 18
MARASCI – 18.30
THA ARROWS – ore 19
Y-NOT – ore 19.30
B-ROUGE – ore 20
CAPRICCI – ore 20.30
DAMIX – ore 21
ROSEWOOD – ore 21.30
HELLVILLUM – ore 22

Programma domenica 23 aprile

RAIDERSore 17
AVALON
ore 17.30
CREPAore 18
KARKUR – 18.30
DENNY PONZO – ore 19
MARTA CIANCHETTA – ore 19.30
BLUANNIKA – ore 20
DEDO – ore 20.30
MOG4NO – ore 21
LUCI – ore 21.30

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!