Sp 113 Acquasparta: a breve inizieranno i lavori - Tuttoggi.info

Sp 113 Acquasparta: a breve inizieranno i lavori

Marco Menta

Sp 113 Acquasparta: a breve inizieranno i lavori

Lun, 20/03/2023 - 06:18

Condividi su:


Il cantiere interesserà la parte compresa fra la zona della casina di Furapane e il tratto in prossimità del cimitero comunale: un intervento da 150.000,00 euro.

Prosegue il programma dei lavori stradali da parte della Provincia di Terni: a breve partiranno gli interventi sulla Sp 113 ad Acquasparta. Il cantiere interesserà la parte compresa fra la zona della casina di Furapane e il tratto in prossimità del cimitero comunale.

L’importo dei lavori è di circa 150.000,00 euro, a valere sul bilancio dell’ente. L’intervento riguarderà la fresatura dell’asfalto rovinato e il rifacimento del piano viabile, in modo da ripristinare le normali condizioni di sicurezza per il traffico civile e commerciale.

“Si tratta di un altro degli interventi del cronoprogramma che abbiamo definito per migliorare la sicurezza stradale su tutto il territorio provinciale”, dichiara la presidente della Provincia di Terni, Laura Pernazza. “La Sp 113 è una strada importante per il collegamento con il centro abitato e con le aree limitrofe, oltre che per la presenza dello svincolo della E 45 utilizzato dalle attività economiche della zona”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!