Città dell’Olio Umbria: eletto il nuovo coordinamento regionale - Tuttoggi.info

Città dell’Olio Umbria: eletto il nuovo coordinamento regionale

Redazione

Città dell’Olio Umbria: eletto il nuovo coordinamento regionale

Sab, 28/01/2023 - 10:12

Condividi su:


Nuovi ingressi e conferme importanti nella squadra delle Città dell’Olio umbre

Le Città dell’Olio umbre presentano la nuova squadra. Il Coordinamento regionale con la Coordinatrice Regionale Irene Falcinelli assessora del Comune di Spello si è riunito online votando unanime per i due Coordinatori Provinciali Giuseppe Funari consigliere delegato del Comune di Montefranco per la provincia di Terni e Michela Brunetti consigliera delegata del Comune di Castel Ritaldi per la provincia di Perugia.

“Cresce e si consolida la presenza dell’Umbria nella nostra rete con ben 22 soci attivi. Faccio gli auguri a tutta la squadra. Sono certo che con il lavoro della Coordinatrice e dei Coordinatori provinciali metterà a segno importanti risultati per rilanciare il protagonismo dell’Umbria a partire dal grande sforzo profuso per la donazione di ramoscelli di olivo in occasione della Santa Messa della Domenica delle Palme officiata da Papa Francesco. L’impegno profuso dal Coordinamento regionale che ha sempre avuto un ruolo da protagonista nelle progettualità nazionali, è un esempio per tutta l’Associazione” ha dichiarato il Presidente delle Città dell’Olio Michele Sonnessa.

“Siamo orgogliosi delle nomine che hanno confermato Irene Falcinelli, Giuseppe Funari e Michela Brunetti nel team che guiderà le Città dell’Olio umbre. Grazie all’ampio coinvolgimento delle amministrazioni locali possiamo investire sempre di più nelle tante iniziative della nostra associazione soprattutto nell’ambito del turismo dell’olio e sull’agricoltura sociale, dando gambe al progetto del Marchio Città dell’Olio” ha dichiarato il Coordinamento regionale delle Città dell’Olio dell’Umbria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!