Gubbio, concorso in Comune: l'Ente cerca istruttori amministrativi

Gubbio, nuovo concorso in Comune: l’Ente cerca due istruttori amministrativi

Redazione

Gubbio, nuovo concorso in Comune: l’Ente cerca due istruttori amministrativi

Gio, 29/12/2022 - 08:41

Condividi su:


In corso anche processo di digitalizzazione

Procedono nel Comune di Gubbio concorsi e immissioni in graduatoria: è uscito il bando per un concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due figure con profilo professionale di “Istruttore Amministrativo – Contabile”, categoria C, posizione economica C1. La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro le 23.59 del giorno 26.01.2023. Sul portale web del Comune di Gubbio, al link urly.it/3rk41 sono disponibili tutte le informazioni e la modulistica da compilare per l’iscrizione.

Le ultime assunzioni

Si tratta di un nuovo bando che arriva in coda a un iter attivatosi già da diversi mesi: si è concluso infatti il concorso per l’assunzione di un ingegnere, entrato in organico dal 1 dicembre, e lo scorso 30 novembre si sono tenute le prove scritte per agenti di Polizia Municipale, per i quali è prevista la conclusione dell’iter processuale entro i primi mesi del 2023. Verranno assunti due agenti, più un terzo per scorrimento di graduatoria. Per il 2023 si prevede anche la messa a bando di un concorso per profilo professionale da istruttore direttivo amministrativo-contabile.

In corso processo di digitalizzazione

 “Prosegue celermente – spiega l’assessore al Personale Rita Cecchettiil lavoro per colmare il fabbisogno dell’ente, con scelte che si legano anche ai risultati dell’analisi organizzativa svolta negli scorsi mesi. A tali processi si affianca un processo di digitalizzazione che sta proseguendo con successo, e la messa a punto di sportelli polivalenti, di concerto con l’assessorato alle Politiche per l’innovazione e l’agenda digitale, che sta registrando riscontri molto positivi da parte dell’utenza e che ci consentiranno di fare un importante salto tecnologico verso la modernizzazione del nostro Comune”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!