Ladro maldestro si rompe un braccio per scappare, denunciato

Ladro maldestro si rompe un braccio per scappare, denunciato

Redazione

Ladro maldestro si rompe un braccio per scappare, denunciato

Mer, 28/12/2022 - 11:48

Condividi su:


Scoperto dal proprietario di casa mentre cercava di entrare, si è rotto un braccio nella fuga ed è stato fermato dai carabinieri

Era pronto a rubare in un’abitazione ma è stato scoperto e per scappare si è rotto un braccio. I carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Perugia hanno denunciato a piede libero un 32enne albanese per tentato furto.

L’uomo, dopo aver tagliato la rete di recinzione di un’abitazione, è stato sorpreso dal proprietario dell’immobile, insospettito dai rumori provenienti dal cortile. Il 32enne si è dato repentinamente alla fuga abbandonando gli arnesi da scasso in suo possesso. Nel tentativo di scavalcare la recinzione, però, è caduto procurandosi una frattura ad un braccio.

L’immediato intervento dei militari dell’Arma ha permesso di fermare il soggetto, accompagnato successivamente presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia per le cure sanitarie. Prima, appunto, di essere denunciato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!