Alluvione 15 settembre, come accedere ai contributi per i danni subiti - Tuttoggi.info

Alluvione 15 settembre, come accedere ai contributi per i danni subiti

Redazione

Alluvione 15 settembre, come accedere ai contributi per i danni subiti

Sab, 24/12/2022 - 14:06

Condividi su:


Le domande di contributo da parte sia dei privati sia dei titolari di attività economiche di Gubbio, Scheggia e Pietralunga dovranno essere presentate entro il 4 gennaio 2023

La Regione Umbria ha reso note le modalità per accedere ai contributi messi a disposizione, a seguito del riconoscimento dello stato di emergenza, per coloro che hanno subito danni legati all’alluvione che ha colpito Umbria e Marche lo scorso 15 settembre.

Le richieste dovranno essere presentate utilizzando una specifica modulistica messa a disposizione dalla Regione e scaricabile anche sul sito del Comune di Gubbio

I moduli, una volta compilati, andranno inviati a mezzo PEC al Comune di Gubbio, all’indirizzo comune.gubbio@postacert.umbria.it e, per conoscenza, al seguente indirizzo mail del Servizio Protezione Civile ed Emergenze della Regione: stibaldi@regione.umbria.it. Nella comunicazione dovrà essere anche allegato anche il file dell’istanza in formato word, al fine di agevolare gli adempimenti successivi di Comune e Regione.

Al fine di rispettare il termine previsto dall’Ordinanza, le domande di contributo, sia da parte dei privati cittadini sia dei titolari di attività economiche, dovranno essere presentate entro il 4 gennaio 2023.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!