Il nido amplia la sua offerta educativa anche al pomeriggio, dalle 14.30 alle 18.00. Le domande entro il 15 dicembre
Si amplia il servizio educativo offerto dal Nido d’infanzia comunale Gianni Rodari. Per il resto dell’anno scolastico 2022/2023, ed in via sperimentale, la scuola sarà aperta anche il pomeriggio, dalle 14.30 alle 18.00.
Il servizio pomeridiano è rivolto ad un numero massimo di 16 bambini, da 3 a 36 mesi, con possibilità di apertura anche ai bambini che non sono già iscritti e frequentanti.
“Con questo importante potenziamento dell’offerta formativa del Nido – spiega l’assessore alle politiche scolastiche Dora Giannoni – l’amministrazione raggiunge uno degli obiettivi per i quali ha lavorato in questi anni, impegnata a costruire le condizioni necessarie a dare servizi efficienti, di grande qualità professionale e sostenibili. Risposte concrete alle esigenze che arrivano dalle famiglie e alle quali prestiamo continua attenzione”.
Tutte le informazioni per la presentazione della domanda di iscrizione e le indicazioni sulle tariffe mensili del servizio, individuate in base alla fascia Isee (Indicatore della situazione economica equivalente), sono reperibili all’indirizzo https://www.comune.marsciano.pg.it/archivio2_notizie-e-comunicati_0_2776.html. I moduli per l’iscrizione sono disponibili anche presso il punto di accesso in Municipio.
La domanda, da far pervenire al Comune di Marsciano entro e non oltre il 15 dicembre 2022, può essere presentata all’ufficio Protocollo o inviata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.marsciano@postacert.umbria.it.
Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio servizi scolastici ai seguenti recapiti istruzione@comune.marsciano.pg.it – 0758747248/249 esclusivamente nei giorni di martedì e giovedì mattina ore 9.00 – 12.30.