FOLIGNO IN LUTTO PER LA SCOMPARSA DEL GIOVANE "GIOTTINO" SILVESTRI - Tuttoggi.info

FOLIGNO IN LUTTO PER LA SCOMPARSA DEL GIOVANE “GIOTTINO” SILVESTRI

Redazione

FOLIGNO IN LUTTO PER LA SCOMPARSA DEL GIOVANE “GIOTTINO” SILVESTRI

Mar, 01/06/2010 - 17:28

Condividi su:


Un tragico incidente ha svegliato e sconvolto questa mattina la città di Foligno ed in particolare il mondo che ruota intorno alla Giostra della Quintana. Alfredo Silvestri, “giottino” di 25 anni, appassionato di motori, stava rientrando a casa dopo essere stato con gli amici in taverna, quando ha perso il controllo della sua moto Yamaha R1, finendo la sua corsa sulla grande aiuola della rotatoria di via 3 Febbraio. Le cause dell'incidente, avvenuto intorno alle una di questa notte, sono ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale. Il giovane era ancora vivo all'arrivo dei mezzi di soccorso, ma è purtroppo spirato durante il tragitto verso l'ospedale San Giovanni Battista di Foligno a causa i gravi traumi riportati. Con lui, in sella alla moto di grossa cilindrata, la giovane fidanzata, attualmente ricoverata con riserva di prognosi al nosocomio folignate. Registrata con un codice 2, non sarebbe in pericolo di vita.Aderendo alla richiesta del Rione Giotti, partecipe del grave lutto che ha colpito il proprio contradaiolo, questa sera è stata annullata la prova della “Gareggiare dei Convivi”. Il Rione Giotti ha peraltro deciso di tenere chiusa la propria taverna in segno di partecipazione al dolore che ha colpito la famiglia Silvestri. La data di svolgimento del “Gareggiare dei Convivi” del Rione Giotti resta al momento da definire.Numeroso e unanime l'affetto ed il cordoglio anche sulla pagina di Facebook di Silvestri.

(El.Pan.)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!