Comune di Terni 'offre' appalto da un milione e mezzo di euro, ma l'asta va deserta - Tuttoggi.info

Comune di Terni ‘offre’ appalto da un milione e mezzo di euro, ma l’asta va deserta

Luca Biribanti

Comune di Terni ‘offre’ appalto da un milione e mezzo di euro, ma l’asta va deserta

Ven, 14/10/2022 - 18:22

Condividi su:


L'appalto del Comune di Terni da un milione e mezzo di euro e relativo a servizi a ridotto impatto ambientale non ha avuto alcuna offerta

Nessuna offerta per l’appalto da oltre un milione di euro proposta dal Comune di Terni per i servizi sussidiari, complementari, integrativi e innovativi all’attività socio-educativa-didattica nei servizi per la prima infanzia e per bambini, giovani ed adulti, a ridotto impatto ambientale. L’appalto era stato resto noto con numero dell’avviso nella GU S: 2022/S 171-484689, ma nessun partecipante ha raccolto l’offerta del Comune di Terni.

Appalto da un milione e mezzo di euro

La gara è stata gestita tramite la piattaforma telematica Net4Market ed è stata indetta con determinazione dirigenziale n. 2074 del 29/07/2022. L’mporto totale soggetto a ribasso era di 1.252.050,00 euro, più oneri per la sicurezza da 2.050,00 euro; l’importo complessivo a base di gara è stato stimato a 1.254.100,00 euro, mentre il valore stimato dell’appalto (inclusa proroga tecnica ed oneri della sicurezza) a 1.446.722,95.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!