Incidente frontale, furgone contro tir | Una denuncia - Tuttoggi.info

Incidente frontale, furgone contro tir | Una denuncia

Redazione

Incidente frontale, furgone contro tir | Una denuncia

Mer, 07/09/2022 - 09:04

Condividi su:


Incidente frontale a Orvieto, conducente di un furgone si rifiuta di sotoporsi ad esami tossicologici e viene denunciato dai Carabinieri

Nella tarda serata del 5 settembre, i Carabinieri della Stazione di Orvieto hanno deferito in stato di libertà un uomo per aver provocato un incidente stradale tra un turgone e un tir. I militari intervenuti sul luogo dell’incidente hanno subito l’uomo alla guida del furgone, trovato in stato di semi-incoscienza, unico ferito in seguito all’incidente.

Provoca incidente e si rifiuta di sottoporsi ad accertamenti tossicologici

Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che il furgone ha invaso la corsia opposta per poi schiantarsi contro il tir, proveniente dall’altra direzione. L’uomo, soccorso da personale del 118, una volta giunto presso il Pronto Soccorso, ha rifiutato gli accertamenti volti a definire l’eventuale assunzione di sostanze stupefacenti e/o alcoliche. Per tali ragioni, è stato denunciato a piede libero per le violazioni di cui agli artt. 186 e 187 del codice della strada. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo in vista della successiva confisca.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!