Viaggio negli Stati Uniti: come richiedere visti, ESTA ed eTA - Tuttoggi.info

Viaggio negli Stati Uniti: come richiedere visti, ESTA ed eTA

Redazione

Viaggio negli Stati Uniti: come richiedere visti, ESTA ed eTA

Lun, 05/09/2022 - 09:06

Condividi su:


Uno dei documenti di viaggio più richiesti è sicuramente l’ESTA, un’autorizzazione digitale obbligatoria per recarsi negli USA che può essere richiesta rapidamente

Dopo circa due anni di stop causati dalla pandemia si riprende a viaggiare e a riassaporare gli spostamenti verso mete lontane. Milioni di italiani nel 2022 sono tornati alle abitudini vacanziere tenute nella fase pre-pandemica e sicuramente una delle mete più gettonate è l’America. Prima di partire per un paese estero è indispensabile informarsi sulla documentazione necessaria ma ad oggi è tutto più semplice grazie ad internet e ad un portale che permette di richiedere visti in modo economico, semplice e veloce.

Il team del portale si rende ogni giorno disponibile ad assistere i viaggiatori nell’ottenimento e possesso dei necessari documenti di viaggio, nel rispetto delle norme di ciascun paese. Il sito peraltro fornisce agli utenti un servizio completo che include:

  • moduli di richiesta, con rispettivi chiarimenti ad ogni passaggio
  • corriere espresso per i visti materiali
  • controllo manuale dei documenti consegnati
  • controlli urgenti anche fuori l’orario d’ufficio
  • pronta assistenza via mail e telefono
  • elaborazione dei dati nel rispetto del GDPR

Uno dei documenti di viaggio più richiesti è sicuramente l’ESTA, un’autorizzazione digitale obbligatoria per recarsi negli USA che può essere richiesta rapidamente utilizzando il modulo del portale visti.it e pagando soli 39,95 euro, in modo sicuro tramite carta di credito, per poi ricevere anche in tempi brevissimi (60 minuti) il rilascio del documento. Laddove non ci sia urgenza la consegna è prevista in 3 giorni lavorativi e la validità dell’ESTA è di due anni.

Nessun problema quindi se occorre l’ESTA USA, l’eTA Canada, il visto India, il visto Egitto, il visto Vietnam, il visto Australia o il visto per un altro Paese. Visti.it rende disponibile oltretutto un comodo servizio di ritiro e consegna, occupandosi della logistica, senza che i viaggiatori ricorrano alla classica visita in prima persona presso i consolati. Infatti lo staff del portale può ritirare il passaporto a casa e qualche giorno dopo lo restituisce con il rispettivo visto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!