Il Comune ha aderito al bando Arpal per il secondo anno consecutivo, si cercano due addetti qualificati al "front-office"
Il Comune di Gualdo Tadino ha aderito, per il secondo anno consecutivo, all’avviso “Tirocini nei settori cultura e turismo anno 2022” in favore della crescita e dell’occupazione giovanile. Saranno disponibili due tirocini extracurriculari retribuiti da svolgersi proprio nel presso il Comune di Gualdo Tadino.
Arpal Umbria – Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro – pubblicherà a breve il bando (entro fine luglio) per aderire ai due tirocini nei settori della cultura e del turismo, nello specifico di “addetti qualificati al front-office”.
Il progetto si rivolgerà a diplomati disoccupati e iscritti ai Centri per l’Impiego della regione che abbiano compiuto 18 anni. I due tirocinanti che avranno la qualifica di addetti al front-office per candidarsi dovranno essere in possesso di un diploma di scuola secondaria di II grado.
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente on-line sul sito di Arpal Umbria. Una volta che Arpal Umbria avrà attivato la procedura, il Comune di Gualdo Tadino si farà carico di comunicare tempestivamente la data di inizio e di scadenza utile per avanzare la propria candidatura.