Il giovane colombiano, già sottoposto ad una misura cautelare, beccato in via Castello dai carabinieri mentre spacciava cocaina
Nonostante fosse sottoposto all’obbligo di firma per reati connessi allo spaccio di droga, continuava senza farsi troppo problemi a portare avanti la sua attività illecita. E’ stato però beccato ed arrestato dai carabinieri della Sezione operativa della Compagnia di Terni, mentre vendeva cocaina ad un 60enne, in pieno centro.
L’arresto è scattato ieri pomeriggio in via Castello. I militari dell’Arma, infatti, hanno beccato il giovane, un 23enne di origini colombiane e residente in Puglia ma da tempo stabilitosi a Terni, mentre vendeva cocaina ad un 60enne. Il ternano è stato segnalato in prefettura quale assuntore di droga, mentre per lo straniero è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
A seguito delle successive perquisizioni personale e domiciliare, sono stati rinvenuti in totale in possesso dell’arrestato quasi 2 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi, e quasi 1 grammo di hashish. La droga è stata sequestrata ed il giovane è stato posto gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida e del processo per direttissima.