Già a lavoro per la nuova edizione di "Pic&Nic" a Trevi - Tuttoggi.info

Già a lavoro per la nuova edizione di “Pic&Nic” a Trevi

Redazione

Già a lavoro per la nuova edizione di “Pic&Nic” a Trevi

Ven, 14/02/2014 - 14:58

Condividi su:


E' partita la macchina organizzativa della settima edizione di “Pic&Nic a Trevi, arte, musica e merende tra gli olivi” evento nato per destagionalizzare il turismo legato all’olio, celebrare la fioritura degli olivi, l’arrivo della primavera, la vita all’aria aperta: animerà la città il 25, 26 e 27 di Aprile. Trevi sarà palcoscenico di eventi e appuntamenti gastronomici, artistici, musicali, per un intero weekend con merende tra gli olivi, degustazioni, trekking, mercato dei prodotti a km 0, esposizioni di artigianato, ma anche tanti eventi collaterali in fase di definizione. Mercoledì 19 febbraio alle 21 presso la sala consiliare del Comune di Trevi, incontro con gli operatori turistici e commerciali cittadini, per condividere con tutti i soggetti interessati, proposte ed esigenze, così da stilare un programma che possa portare tanti visitatori, in target con le necessità e le offerte del bel territorio trevano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!