A San Valentino tutti in piazza sotto il Torrino per una danza flash mob - Tuttoggi.info

A San Valentino tutti in piazza sotto il Torrino per una danza flash mob

Redazione

A San Valentino tutti in piazza sotto il Torrino per una danza flash mob

Mer, 12/02/2014 - 15:13

Condividi su:


Si terrà svolgerà venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, in piazza della Repubblica dalle 17 alle 19, una mobilitazione nell’ambito della campagna internazionale “One billion rising” contro la violenza sulle donne. L’iniziativa prevede un flash mob/danza collettiva sulle note della colonna sonora della campagna “Break the chain/rompi la catena” organizzato nelle piazze di 184 paesi del mondo, con l’adesione di 52 piazze italiane, atto celebrativo di ribellione alla violenza. L’evento è curato dall’assessorato alle politiche di genere e pari opportunità del Comune di Foligno. La campagna internazionale, ideata da Eve Ensler, intende rispondere così al dato allarmante di un miliardo di donne, vittime di atti di violenza. In questo modo si punta ad un’azione comune di protesta contro il fenomeno esprimendo la volontà di porvi fine e solidarietà alla donne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!