Un "Kamikaze napoletano" al Teatro Clitunno di Trevi - Tuttoggi.info

Un “Kamikaze napoletano” al Teatro Clitunno di Trevi

Redazione

Un “Kamikaze napoletano” al Teatro Clitunno di Trevi

Mar, 28/09/2021 - 08:20

Condividi su:


Un testo tra comico e tragico, colorato dagli accenti del napoletano, scritto e interpretato da Arcangelo Iannace. Regia, Francesco Frangipane

Un attore potente, un testo tra il comico e il tragico, la lingua italiana che si colora degli accenti di quella napoletana, una scenografia che parla insieme all’attore, disegnando i tratti di una vita.

C’è tutto questo nello spettacolo Kamikaze napoletano per la regia di Francesco Frangipane, interpretato con intensa passione da Arcangelo Iannace che del testo è anche l’autore, in scena venerdì 1 ottobre alle ore 21 per la stagione del Teatro Clitunno di Trevi curata da Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale con la collaborazione dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Trevi.

Lo spettacolo racconta la tragicomica esistenza di Rosario, un piccolo uomo che cerca la grandezza e allora sceglie di diventare un kamikaze. Pronto ad andare, andare a morire per sentirsi finalmente vivo. Ma l’incontro fondamentale con un altro uomo, un ambulante straniero di nome Adib, lo aiuterà a trovare un’altra strada per concludere da eroe la sua anonima vita.

Ulteriori informazioni su: www.fontemaggiore.it – Facebook: Teatro Fontemaggiore

Prenotazione spettacoli: l’ingresso è contingentato in osservanza dei regolamenti vigenti, pertanto è consigliata la prenotazione con messaggio Whatsapp al numero 353 4275107 entro le ore 13 del giorno di spettacolo.

Il messaggio dovrà riportare:

– titolo dello spettacolo

– nome e cognome

– numero dei posti richiesti

– indicare se le persone prenotate sono congiunte e quindi possono occupare posti vicini tra loro

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!