Coppa Primavera, l'Orvieto FC si scontrerà con la Pro Ficulle - Tuttoggi.info

Coppa Primavera, l’Orvieto FC si scontrerà con la Pro Ficulle

Marco Menta

Coppa Primavera, l’Orvieto FC si scontrerà con la Pro Ficulle

Ven, 27/08/2021 - 14:14

Condividi su:


Domenica prossima, in occasione della Coppa Primavera di prima categoria, l'Orvieto FC giocherà contro la Pro Ficulle al "Mosconi" di Sferracavallo.

Coppa Primavera di Prima Categoria: a Orvieto è’ tutto pronto per l’esordio stagionale del calcio a 11. Domenica 29 agosto alle ore 16.00, infatti, avrà luogo il primo turno presso l’impianto sportivo “Federico Mosconi” di Sferracavallo. Qui i ragazzi dell’Orvieto FC affronteranno la Pro Ficulle.

Bellagamba: “Domenica finalmente torneremo a giocare”

“E’ la prima uscita stagionale che arriva dopo una stagione e mezza di stop”, commenta il Direttore Generale dell’Orvieto FC, Maurizio Bellagamba. “Una stagione e mezza – prosegue – durante la quale abbiamo fatto la domanda di ripescaggio approdando in Prima categoria, e domenica finalmente torneremo a giocare”.

Marco Perotti, un nuovo allenatore per l’Orvieto FC

Quest’anno una novità in più per l’Orvieto FC: il nuovo allenatore, Marco Perotti. “E’ una squadra molto rinnovata – dichiara infatti Bellagamba – che è ancora in piena preparazione, ma sono certo che mister Marco Perotti saprà tirare fuori il meglio dai ragazzi”.

Il Direttore Generale Bellagamba prevede “una partita dura”; del resto è un derby. “Credo che sarà un ottimo banco di prova per capire la nostra condizione fisica e il nostro valore tecnico”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!