A Massa Martana interessante conferenza su "Scimmie, Dei e Api. La Rivoluzione del Miele" - Tuttoggi.info

A Massa Martana interessante conferenza su “Scimmie, Dei e Api. La Rivoluzione del Miele”

Redazione

A Massa Martana interessante conferenza su “Scimmie, Dei e Api. La Rivoluzione del Miele”

Ven, 27/08/2021 - 09:13

Condividi su:


Le metafore che si ispirano al miele sono fra le più antiche della nostra lingua. Il rapporto tra api ed esseri umani è un legame intenso

Le metafore che si ispirano al miele sono fra le più antiche della nostra lingua. Il rapporto tra api ed esseri umani è un legame intenso e dai molteplici significati.

Se ne parlerà a MASSA MARTANA, SABATO 28 AGOSTO 2021 alle ore 18:30 in PIAZZA DELLA RINASCITA, nella II° Conferenza del ciclo “Martanites“.

Verranno condivise informazioni su api, miele, scoperte, consapevolezze, tradizioni, dinamiche ancestrali tra esseri umani e insetti garanti del mantenimento della biodiversità e della salubrità ambientale.

Interventi MARCO BAGLI. Linguista – Università degli Studi di GenovaMIRKO PACIONI. Naturalista – Scuola di Apicoltura dell’Etruria

IN CASO DI MALTEMPO CI SPOSTEREMO AL TEATRO COMUNALE “CONSORTIUM” in VIALE ROMA 4

L’iniziativa si svolgerà nel rispetto delle normative anti-Covid.

Info e Prenotazioni:

cell. 351 758 8974 ufficioturistico@comune.massamartana.pg.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!