Mostra fotografica all'Informagiovani di Spello - Tuttoggi.info

Mostra fotografica all'Informagiovani di Spello

Redazione

Mostra fotografica all'Informagiovani di Spello

Gio, 06/02/2014 - 15:44

Condividi su:


Sono esposte in questi giorni, sulla Parete 3×2 dell’Informagiovani, allestita allo Sportello del Cittadino, le opere del giovane fotografo David Castellucci. Nato a Foligno il 7 maggio 1988, studia ingegneria nella Facoltà di Perugia. Si avvicina alla fotografia un paio di anni fa ed ha avuto la fortuna di essere stato accompagnato fin dai primi passi in questo campo da Alexander Brucolini, fotografo folignate che è riuscito a trasmettergli la passione per quest’arte. Ha avuto l’occasione di partecipare a vari concorsi fotografici, in cui ha sempre ottenuto un buon posto sul podio, anche a livello nazionale. Inoltre ha partecipato alla realizzazione di varie copertine per i libri di alcuni autori locali, e ha dato il suo contributo a varie manifestazioni ed eventi sempre a livello locale. Per lui fotografare è disegnare con la luce e non ama rappresentare la realtà così com’è; la sua caratteristica infatti è quella di usare gli scatti per manipolarla e rendere visibile quello che l’occhio non vedrebbe da solo. Le opere rimarranno esposte per circa 60 giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!