Manutenzione strade, lavori a San Rocco e via Capponi - Tuttoggi.info

Manutenzione strade, lavori a San Rocco e via Capponi

Redazione

Manutenzione strade, lavori a San Rocco e via Capponi

Dom, 01/08/2021 - 09:15

Condividi su:


Salvati: "Stiamo cercando di dare delle risposte alle criticità, seppur graduali"

Manutenzione delle strade in due diverse zone di Terni a partire da domani, lunedì 2 agosto.

Lo annuncia l’assessore ai lavori pubblici Benedetta Salvati: “Continuano anche ad agosto gli interventi di manutenzione dei manti stradali in diverse zone della città. Siamo consapevoli delle molte criticità esistenti e proprio per questo stiamo cercando di dare delle risposte seppur graduali, operando però in maniera sistematica, seguendo il piano quinquennale che è stato redatto proprio sulla base delle segnalazioni e delle principali emergenze, in rapporto ai finanziamenti che abbiamo a disposizione”.

Manutenzione strade, intervento in via San Rocco

In particolare da lunedì 2 agosto inizieranno i lavori di riasfaltatura e di manutenzione su alcune strade strategiche per la viabilità. La prima è strada di san Rocco che collega l’ampia zona residenziale e rurale sub-urbana della città con il territorio comunale di Stroncone: gli interventi riguarderanno il tratto dal confine comunale all’incrocio con via Turati/Merlino di FIlippo.

Intervento lungo la Marattana

L’altro intervento inizierà, sempre da lunedì 2 agosto su via Capponi, lungo la Marattana, l’arteria a servizio dalla zona produttiva Maratta/Sabbione. In questo caso gli interventi si concentreranno nel recupero funzionale della corsia esterna della semicarreggiata Nord, in direzione di Narni, dove saranno sistemati i dissesti e eliminate le buche, pericolose per la circolazione.

I lavori andranno avanti per tutta la settimana per poi essere sospesi nelle due settimane a cavallo del Ferragosto. Il traffico veicolare sarà comunque consentito pur in presenza dei cantieri anche se con alcune limitazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!