De Carolis ed Emili, “Si restituisce alla collettività una struttura pienamente funzionante”. A finanziare i lavori il Commissario Straordinario
Il palazzetto dello sport di Cascia presto tornerà alle sue piene funzioni. Sono in procinto di partire, infatti, gli interventi di manutenzione straordinaria, manutenzione impianti, adeguamento dei servizi igienici per portatori di handicap e ottimizzazione comfort acustico, oltre tutta la riqualificazione interna.
A finanziare i lavori necessari il Commissario Straordinario per la ricostruzione nei territori delle Regioni Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria interessati dagli eventi sismici verificatisi a far data dal 24 agosto 2016, Giovanni Legnini.
Con questo intervento si va a completare l’intera struttura che da qualche anno era stata utilizzata impropriamente quale ricovero per persone sfollate durante il terremoto del 2016 e pertanto necessitava di una riqualificazione complessiva.
“Questi lavori ci permettono di restituire alla collettività un palazzetto dello sport che potrà essere impiegato anche per uso scolastico – hanno commentato il sindaco della città Mario de Carolis e l’assessore ai Lavori Pubblici Gino Emili”.
Nell’esprimere soddisfazione i due amministratori ringraziano anche il Commissario Legnini per il contributo erogato.