Il Presidente del Lions Club Terni Host è Paolo Alunni Pistoli; l'obiettivo è promuovere lo sviluppo di Terni, città fortemente fiaccata dalla pandemia.
E’ Paolo Alunni Pistoli il nuovo Presidente di Lions Club Terni Host.
Nei giorni scorsi ha avuto luogo il “passaggio della campana” da Marco Coccetta, ex Presidente, a Paolo Alunni Pistoli. Una serata ricca di entusiasmo, per il Club, dopo mesi di distanza e incontri online a causa della pandemia.
Marco Coccetta, ex Presidente di Lions Club Terni Host
Marco Coccetta, predecessore di Paolo Alunni Postoli, ha “combattuto” nell’anno forse più complicato che si ricordi. Nonostante le criticità dell’emergenza sanitaria, infatti, ha portato avanti con tenacia diversi progetti che parlano di solidarietà, ma anche di futuro del territorio, in un’ottica di crescita e rilancio.
“Ripartire su tutti i fronti con la determinazione tipica dei Lions”
Paolo Alunni Pistoli, ora al vertice del Lions Club Terni Host, ha le idee chiare sulla strada da seguire. “Il mio intento – spiega – è quello di condividere il percorso, tutti insieme, anche organizzando service con gli altri Lions Club cittadini”. “Attraverso il nostro impegno – continua – vogliamo incentivare lo sviluppo di Terni, realtà segnata da una crisi che la pandemia ha ulteriormente acuito”. L’imperativo, dunque, è guardare avanti, contribuire a dare nuove prospettive. “Intendiamo ripartire su tutti i fronti – conclude Alunni Pistoli – con la determinazione tipica dei Lions“.