L’Amministrazione Comunale ha il piacere di comunicare che da questa settimana si è insediato il servizio di Segreteria Studenti presso la sede del corso di Laurea in Scienze per l’Investigazione e la Sicurezza di Narni.
Il Sindaco di Narni intende ringraziare vivamente il Magnifico Rettore Prof. Franco Moriconi, che adempiendo alla promessa effettuata durante la sua visita a Narni dello scorso novembre, ha permesso l’instaurarsi di questo importante supporto amministrativo, evitando così ai nostri studenti di recarsi a Terni, presso la sede di Pentima, per il disbrigo delle pratiche universitarie. In questa scelta possiamo leggere un ulteriore riconoscimento dell’alto valore del corso di laurea narnese e della bontà delle sue attività didattiche e scientifiche.
Inoltre il Direttore del Corso di Laurea, la Prof.ssa Caterina Federici, ci ha informati che vi è stato l’ampliamento dell’apertura della biblioteca di facoltà nell'orario dalle ore 11,00 alle ore 16,00 e che, anche grazie alla collaborazione del nostro assessorato alla Cultura, a breve la stessa sarà interconnessa e interfacciata con la Biblioteca Comunale di Narni, con quella dell’Ateneo e con tutto il sistema bibliotecario italiano.
Cordiali saluti.
Università, in funzione la segreteria di Scienze per l’Investigazione e la Sicurezza di Narni
Gio, 16/01/2014 - 14:31