Traffico interrotto nel sottopasso per manutenzioni urgenti alla linea “Lenta” Roma / Firenze da parte di Rete Ferroviaria Italiana
Il traffico veicolare del sottopasso ferroviario lungo la Strada della Patarina (di fronte a strada del Riorso) verrà interrotto nei giorni 22 – 23 – 24 marzo 2021. Il provvedimento è necessario per effettuare manutenzioni urgenti alla linea “Lenta” Roma / Firenze da parte di Rete Ferroviaria Italiana.
Per sopperire al disagio lungo la linea “Lenta” verrà aperta una viabilità alternativa da utilizzare unicamente per i frontisti. Invece, coloro che debbono raggiungere gli impianti industriali a valle del sottopasso, percorreranno la viabilità alternativa partendo dalla rotatoria della Complanare.
Durante il periodo di esecuzione dei lavori, la ditta esecutrice apporrà la necessaria cartellonistica di segnalazione e ad individuare i percorsi alternativi, dandone preventiva comunicazione alle attività industriali presenti. In entrambe le direzioni di marcia inoltre segnalerà la presenza del cantiere secondo quanto disposto dal vigente Codice della Strada e dal Regolamento di attuazione.