Orvieto, furto di rame sventato da Carabinieri in borghese - Tuttoggi.info

Orvieto, furto di rame sventato da Carabinieri in borghese

Redazione

Orvieto, furto di rame sventato da Carabinieri in borghese

Mar, 14/01/2014 - 13:50

Condividi su:


I militari del N.O.RM. di Orvieto, nell’ambito di una serie di controlli per la prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio, nell’ultimo fine settimana hanno tratto in arresto un cittadino moldavo C.A. ed un cittadino romeno C.P., entrambi quarantenni ed incensurati, responsabili di furto aggravato in concorso.
I militari – nel corso di un servizio in borghese – hanno notato nei pressi di un magazzino industriale in località Ponte Giulio di Orvieto, un’autovettura station wagon parcheggiata in modo sospetto, nascosta dalla fitta vegetazione.
I militari hanno predisposto un accurato servizio di osservazione dell’intera area industriale, a seguito del quale è stato notato un buco nella recinzione metallica perimetrale.
Nel corso dell’appostamento i carabinieri hanno intravisto luci di alcune torce elettriche all’interno del capannone, avendo così la conferma della presenza di alcune persone; irrompendo nel magazzino, i militari hanno sorpreso due uomini che trasportavano zaini colmi di cavi di rame del peso complessivo di 100 kg, per un valore di 1000,00 euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!