Chiama il pusher di fiducia ma risponde la polizia / Arrestato spacciatore e segnalati i clienti - Tuttoggi.info

Chiama il pusher di fiducia ma risponde la polizia / Arrestato spacciatore e segnalati i clienti

Redazione

Chiama il pusher di fiducia ma risponde la polizia / Arrestato spacciatore e segnalati i clienti

Lun, 13/01/2014 - 13:46

Condividi su:


Nel pomeriggio di sabato, gli uomini della Sezione Seconda “Criminalità Diffusa” di questa Squadra Mobile hanno condotto e portato a termine una brillante operazione volta al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti “su piazza”, con particolare riferimento alla zona della Stazione Ferroviaria “Fontivegge” e Piazza Del Bacio.

TOUJENI Marouane, nato in Tunisia nel 1992, irregolare in Italia e pluripregiudicato, è stato pedinato e filmato per giorni nel sospetto che fosse uno spacciatore molto “attivo” sulla piazza. E' stato visto incontrarsi con due giovani perugini i quali lo attendevano all’interno della loro auto nel sottopassaggio della vicina Via Cortonese: dopo una breve fase di “contrattazione”, il sospettato ha teso la mano all’interno del veicolo occupato dai due acquirenti, cedendo due piccoli involucri che poi si accertava contenessero “cocaina” ed “eroina” per un peso complessivo di 1 grammo.

Immediatamente, i due acquirenti sono stati fermati per il “recupero” della sostanza appena acquistata e segnalati amministrativamente alla Prefettura, mentre il tunisino, frattanto tenuto sotto stretta osservazione ed inseguito, tratto in arresto in flagranza ai sensi dell’art. 73 del DPR. 309 del 1990.

Ulteriore conferma della “professionalità” dello spacciatore, nonché della “fidelizzazione” dei suoi clienti, è data dal fatto che anche dopo la cattura, il suo telefono cellulare, che invano aveva cercato di disattivare, continuava a squillare e, a seguito della risposta data da uno degli agenti che procedevano all’arresto, dall’altro capo della linea vi era l’ennesimo giovane perugino alla ricerca di una dose del suo spacciatore “di fiducia”, e anche quest’ultimo acquirente, proprio grazie al telefono “di servizio” del pusher, è stato così identificato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!