Spello, aperti i termini per la richiesta dei buoni spesa

Spello, aperti i termini per la richiesta dei buoni spesa

Redazione

Spello, aperti i termini per la richiesta dei buoni spesa

Gio, 10/12/2020 - 12:39

Condividi su:


Aperti i termini dell’avviso pubblico per  l’assegnazione di buoni spesa a cittadini in difficoltà economica che potranno presentare la domanda entro il 15 dicembre 2020.   Nel sito del Comune di Spello al seguente link https://bit.ly/2IuR1Hv, è stato pubblicato l’Avviso diretto ai nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica e in stato di bisogno, con priorità per quelli che non risultano assegnatari di sostegno pubblico. 

Il regolamento per i buoni spesa

Nel dettaglio, per ogni nucleo familiare, la domanda può essere presentata da un solo componente; le richieste redatte utilizzando l’apposito modello, potranno essere consegnate direttamente a mano allo Sportello del Cittadino o trasmesse tramite mail al seguente indirizzo mbenedetti@comune.spello.pg.it  In caso di impossibilità, la richiesta potrà essere effettuata telefonicamente nella fascia oraria 9-13 nei giorni 9, 10, 11, 14 e 15 dicembre ai seguenti recapiti 0742.300057 o 0742.300034. Le domande eventualmente presentate in ritardo potranno essere prese in considerazione solo in caso di ulteriore capienza di fondi.

L’ufficio del Sociale provvederà a istruire le domande

L’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Spello provvederà a istruire le domande e a redigere tempestivamente l’elenco dei beneficiari.  Si ricorda che, ai sensi dell’art 76 del D.P.R. 28.12.2020, n.445, in caso di dichiarazioni non veritiere si incorre in responsabilità penale; i contenuti delle dichiarazioni sostitutive saranno sottoposte a controlli ai sensi degli art. 71 e 72 dello stesso D.P.R.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!