Covid-19, il sindaco di Parrano chiude gli uffici comunali - Tuttoggi.info

Covid-19, il sindaco di Parrano chiude gli uffici comunali

Redazione

Covid-19, il sindaco di Parrano chiude gli uffici comunali

Gio, 05/11/2020 - 08:01

Condividi su:


Il sindaco Filippetti, "Rimarranno aperti i servizi essenziali come farmacia, polizia urbana, anagrafe, attività esterne e protezione civile."

Accesso agli uffici comunali limitato a causa dell’emergenza covid-19.

Lo stabilisce il sindaco, Valentino Filippetti che con un’ordinanza ha fissato i nuovi orari e i criteri di apertura al pubblico. Rimarranno aperti i servizi essenziali come farmacia, polizia urbana, anagrafe, attività esterne e protezione civile.

“Gli altri dipendenti andranno in lavoro agile e l’accesso agli uffici dovrà essere preceduto da una prenotazione per gli appuntamenti”, informa Filippetti. “Attiveremo la possibilità di fissare gli appuntamenti con i nostri uffici, quando saranno in presenza, attraverso il nostro sito istituzionale – rende noto il sindaco – grazie agli applicativi messi a disposizione dalla società che gestisce i nostri programmi informatici”.

Un’altra importa iniziativa è stata avviata con l’installazione di una tensostruttura in via XX Settembre per dare riparo ai cittadini che devono sostare davanti alla farmacia e all’ambulatorio.

“E’ una misura temporanea – sottolinea sempre Filippetti – nel frattempo stiamo cercando soluzioni alternative anche con l’aiuto di cittadini volenterosi e avvalendoci di competenze adeguate presenti nel nostro paese e a alle quali facciamo appello”.

Sempre con ordinanza il sindaco ha assunto provvedimenti per il traffico nella zona della seconda porta urbica del centro storico, Porta Ripa, vietando il transito su via XX Settembre ai veicoli di altezza superiore a 2metri e 90.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!