Natale ai tempi della crisi / Tariffe dei parcheggi dimezzate a Terni - Tuttoggi.info

Natale ai tempi della crisi / Tariffe dei parcheggi dimezzate a Terni

Redazione

Natale ai tempi della crisi / Tariffe dei parcheggi dimezzate a Terni

Lun, 16/12/2013 - 16:47

Condividi su:


In occasione delle feste natalizie, Atc parcheggi srl, di concerto con l'Amministrazione Comunale e la soc. Corso del Popolo, ha disposto la riduzione della tariffa oraria attualmente in vigore ad 0,60 euro l'ora, anzichè 1.10, da venerdì 20 dicembre 2013, a mercoledì 1° gennaio 2014, alle ore 24, per i parcheggi coperti di Viale della Rinascita e di Corso del Popolo.
Tale riduzione sarà applicata per tutto l'arco delle 24 ore di ciascun giorno. Inoltre, i parcheggi coperti di Corso del Popolo e di Piazza della Rinascita rimarranno anche aperti ininterrottamente con personale presente dalla sera del 31 dicembre sino all'ora di riapertura del 1° gennaio 2014. Con l'occasione, ricorda l'Atc parcheggi, diventano particolarmente vantaggiose le tessere a scalare che dal 1° settembre sono già scontate rispetto al credito nominale. In sostanza l'abbassamento di tariffa nel periodo 20 dicembre – 1° gennaio varrà anche per questo tipo di tessera.

“Abbiamo voluto – dichiarano gli assessori al Commercio Daniela Tedeschi e alla Viabilità Luigi Bencivenga – attuare, insieme all'Atc, una iniziativa concreta a sostegno del centro, delle sue attività commerciali, degli automobilisti, affinché ci possa essere in tutta tranquillittà l'affluso al cuore della città nel periodo natalizio, quello tradizionalmente dedicato agli acquisti e al tempo libero. 60 centesimi l'ora diventa una cifra poco più che simbolicia, mantenuta per consentire comunque una rotazione dei posti auto a dispozione. Importante non solo la tariffa agevolaya ma anche la piena funzionalità dei parcheggi interrati nella notte dell'ultimo dell'anno, per consentire così ai ternani di ritrovarsi in centro e per usufruire delle iniziative attivate”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!