"C'è un cavallo sulla variante!", recupero con disagi al traffico - Tuttoggi.info

“C’è un cavallo sulla variante!”, recupero con disagi al traffico

Davide Baccarini

“C’è un cavallo sulla variante!”, recupero con disagi al traffico

Gio, 01/10/2020 - 11:15

Condividi su:


Curioso “intruso”, questa mattina (giovedì 1 ottobre), lungo la variante della Ss 219 Pian d’Assino. Intorno alle 10, infatti, un cavallo è apparso sulla statale all’altezza di San Marco (Gubbio), per la sorpresa e lo spavento degli automobilisti, costretti a rallentare.

Il povero equino sarebbe fuggito da un vicino maneggio, per poi ritrovarsi sulla strada extraurbana disorientato ma, a detta dei presenti, per niente spaventato.

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco di Gubbio, i carabinieri e la Polizia municipale, che hanno immediatamente cercato di mettere in sicurezza l’animale, evitando anche eventuali pericoli per gli automobilisti.

La pacatezza del cavallo ha permesso di risolvere la situazione in poco tempo, creando comunque notevoli rallentamenti alla circolazione. I vigili del fuoco, aiutati anche dalle forze dell’ordine, sono riusciti quindi a recuperare e portare in salvo il quadrupede.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!