Bevagna, al via i lavori per il santuario della Madonna della Valle

Bevagna, al via i lavori per il santuario della Madonna della Valle

Redazione

Bevagna, al via i lavori per il santuario della Madonna della Valle

Gio, 24/09/2020 - 10:16

Condividi su:


Appaltati i lavori di ristrutturazione del santuario della Madonna della Valle. A comunicarlo è il sindaco del Comune di Bevagna, Annarita Falsacappa. “Si sta cominciando la messa in opera del nuovo cantiere – spiega il primo cittadino – e a breve si riprenderanno i lavori per riportare il santuario ad essere quello che tutti ricordiamo, conservandone il porticato, la bella scalinata che scende sul prato e il cancellato. La nostra speranza – prosegue Annarita Falsacappa – è che si possa rientrare quanto prima e in sicurezza nel nostro santuario”.

Crollo del santuario di Bevagna alle spalle

Il temuto crollo della struttura, insieme alle preoccupazioni della comunità per l’impossibilità di intervenire sono quindi alle spalle, come sottolineato dallo stesso sindaco di Bevagna: “La nostra soddisfazione – afferma Annarita Falsacappaè la stessa delle numerosissime persone che ci hanno chiamato, sostenuto, sollecitato a portare avanti questo nostro progetto. Sicuramente, riuscire a risolvere una situazione così complicata, come ci è apparsa fin all’inizio, non è stato unicamente merito dell’amministrazione comunale. Il sostegno e la fede di tutti – conclude il sindaco -, la continua presenza di tante persone, la buona volontà di chi dà la propria disponibilità per dare una mano, come può, hanno fatto e fanno una grande differenza”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!