Ternano arrestato per spaccio di marijuana, crack e cocaina - Tuttoggi.info

Ternano arrestato per spaccio di marijuana, crack e cocaina

Redazione

Ternano arrestato per spaccio di marijuana, crack e cocaina

L'uomo è stato fermato dagli agenti della Questura a bordo della propria auto
Dom, 23/08/2020 - 09:42

Condividi su:


Ternano arrestato

Nella serata di ieri, venerdì 21 agosto, durante lo svolgimento dei Servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore Massucci nell’ambito del progetto “Movida sicura #divertiAMOci”, la Squadra Volante ha tratto in arresto un 53enne ternano per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti di diversa tipologia.

Marijuana in auto

L’uomo era stato sottoposto ad un controllo mentre viaggiava a bordo della sua auto nella prima periferia della città, con occultati nell’abitacolo del veicolo, oltre 100,00 gr. di marijuana destinata allo spaccio.

Crack e cocaina

Nella sua abitazione veniva rinvenuto e sequestrato l’ulteriore quantitativo di circa 16,00 grammi tra cocaina e crack.

Scarcerato

Nella tarda mattinata odierna il Tribunale di Terni convalidava l’arresto e, nell’ordinarne la scarcerazione, gli applicava contestualmente la Misura cautelare dell’Obbligo di presentarsi presso la Polizia Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!