Movida, tornano le limitazioni: chiusure e mascherine obbligatorie

Movida, tornano le limitazioni: chiusure e mascherine obbligatorie

Redazione

Movida, tornano le limitazioni: chiusure e mascherine obbligatorie

Vietati, oltre le 2, anche la musica e l'utilizzo di strumenti musiciali
Mer, 29/07/2020 - 08:59

Condividi su:


Tornano le limitazioni alla movida. Una nuova ordinanza del sindaco Zuccarini, che scatterà venerdì 31, prevede la chiusura per le attività di somministrazione alle 1, dal lunedì al giovedì. Il venerdì, il sabato e i prefestivi la cessazione è prevista alle 2, mentre la domenica e festivi alle 1. Il provvedimento prevede l’obbligo di mascherine per gli avventori che stazionano presso le aree di suolo pubblico in concessione e il divieto di uso di strumenti musicali o riproduzione sonora oltre le 24.

Limitazioni alla movida, sicurezza anti assembramenti

Il provvedimento – si legge nel documento – serve a garantire la sicurezza anche nelle aree della movida dove, in ragione dell’ora rottura, è più difficile garantire un capillare controllo sul distanziamento sociale, sia da parte degli stessi esercenti che da parte delle forze dell’ordine.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!