Carlo Orsini è il nuovo presidente del Servizio Idrico Integrato di Terni - Tuttoggi.info

Carlo Orsini è il nuovo presidente del Servizio Idrico Integrato di Terni

Redazione

Carlo Orsini è il nuovo presidente del Servizio Idrico Integrato di Terni

Confermato anche a Tiziana Buonfiglio l’incarico di amministratrice delegata, altra conferma per Patrizia Vasta nella carica di vice presidente.
Sab, 04/07/2020 - 08:26

Condividi su:


Carlo Orsini è il nuovo presidente del Servizio Idrico Integrato. Avvocato con studio a Terni, 51 anni, Orsini succede a Stefano Puliti che aveva terminato il mandato istituzionale nei giorni scorsi.

Il presidente è stato nominato oggi, 3 luglio, in occasione della seduta di insediamento del nuovo consiglio di amministrazione e rimarrà in carica per i prossimi tre anni. Confermato anche a Tiziana Buonfiglio l’incarico di amministratrice delegata, altra conferma per Patrizia Vasta nella carica di vice presidente.

Gli altri membri del cda sono Aldo Tei (confermato), Stefano Tirinzi (confermato), Francesca Carcascio (confermata), Marcello Caprio (avvocato), Fabrizio Paganelli (ingegnere elettrotecnico) e Paolo Silveri (bancario, già sindaco di Ferentillo).

“Un cda che esprime professionalità ed esperienze significative e diversificate che saranno auspicabilmente preziose nelle complesse dinamiche di gestione del Servizio Idrico Integrato”, ha detto il neo presidente augurando un buon lavoro ai membri del consiglio di amministrazione e a tutti i dipendenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!