La pastorale giovanile di Foligno resta al fianco dei giovani della diocesi e propone un’esperienza di formazione in live, dal 29 al 31 maggio prossimi. “Face to face… Amici più di prima”, si rivolge ai ragazzi tra i 16 e i 22 anni e coinvolgerà anche i ragazzi della diocesi polacca di Skierniewice, con cui Foligno si è gemellata nel 2016, durante la Giornata Mondiale della Gioventù di Cracovia.
Il programma
L’esperienza prevede delle dirette sui canali Facebook e Instagram della pastorale giovanile di Foligno. Si inizierà venerdì 29 maggio alle ore 21:00. Il tema? L’amicizia! Se l’amicizia è un viaggio, quali sono le esatte coordinate per scegliere bene il “tesoro” degli amici? “Face to face” cercherà di rispondere: attraverso dei laboratori in cui potersi mettere in gioco, farà conoscere ai ragazzi che parteciperanno, la bellezza di costruire nuove relazioni e di superare i propri egoismi.
L’iscrizione
È possibile iscriversi tramite l’evento creato nella pagina Facebook della pastorale giovanile di Foligno, inviando un’email all’indirizzo sdpg.foligno@gmail.com o telefonando al numero 380.7121273 (Michele).
- Diocesi Foligno, il vescovo: “La città non ha nulla da temere”
- Diocesi Foligno, Spello e Valtopina lanciano un appello al Papa: “Valuti opzioni alternative”
- Diocesi Foligno, Sigismondi: “Sono chiamato a spostare i paletti della mia tenda”
Aggiornato il 13/05/2020 alle 10.53