Covid-19, Futsal Ternana dona trofeo a Bandecchi "per la sua solidarietà verso Terni" - Tuttoggi.info

Covid-19, Futsal Ternana dona trofeo a Bandecchi “per la sua solidarietà verso Terni”

Redazione

Covid-19, Futsal Ternana dona trofeo a Bandecchi “per la sua solidarietà verso Terni”

La società di calcio a 5 ha donato la Coppa Italia-Umbria di serie C1 vinta a gennaio al numero uno dei rossoverdi "per esternargli nostra gratitutidine"
Ven, 01/05/2020 - 17:50

Condividi su:


Il presidente della Ternana Calcio Stefano Bandecchi ha ricevuto in dono dalla Futsal Ternana la Coppa Italia-Umbria di serie C1, conquistata lo scorso gennaio a Cannara dalla squadra di calcio a 5.

Il gesto, apprezzatissimo dal numero 1 dei rossoverdi, che ha postato anche un video sulla sua pagina Instagram, è arrivato – così come hanno fatto sapere dirigenza, giocatori e staff tecnico – per esternargli la nostra, e quella dei tifosi, gratitudine per l’impegno profuso verso la nostra città con le sue iniziative di solidarietà in tempo di coronavirus, destinate a continuare con la costituzione dell’Associazione ‘Terni col cuore’ che allevierà lo stato di difficoltà di tanti cittadini“.

Un gesto spontaneo e sentito – hanno aggiunto i componenti della società – da noi che facciamo parte della straordinaria famiglia rossoverde e che ci onoriamo di farne parte con la speranza e con l’impegno di onorare sempre e comunque i colori rossoverdi con il nostro impegno e comportamento”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!