Terni, 2 arresti | Non erano in casa la sera nonostante i domiciliari - Tuttoggi.info

Terni, 2 arresti | Non erano in casa la sera nonostante i domiciliari

Redazione

Terni, 2 arresti | Non erano in casa la sera nonostante i domiciliari

Due persone arrestate dalla Polizia di Stato di Terni
Ven, 10/04/2020 - 14:10

Condividi su:


Un italiano di 52 anni e un cittadino rumeno di 42, sono stati arrestati dalla 3° Sezione della Squadra Mobile per aver violato le disposizioni già impartite dal Giudice.

In particolare, l’uomo di nazionalità italiana, che era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, per aver commesso vari reati, tra cui violenza in ambito familiare, ha tenuto un comportamento non idoneo e non consono alle disposizioni impartite, inoltre non è stato trovato durante i controlli della Squadra Volante al domicilio dichiarato.

Stessa sorte per il cittadino rumeno, che era in affidamento ai servizi sociali per furto aggravato, possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e maltrattamenti in famiglia. L’uomo che durante il giorno espletava lavori socialmente utili, sarebbe dovuto rimanere a casa la sera, ma in varie occasioni, all’inizio di aprile, non è stato trovato dalla Squadra Volante nella sua abitazione.

Per entrambi, l’Ufficio di Sorveglianza di Spoleto ha disposto un aggravamento della pena detentiva.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!