Vigili del fuoco, chiusi al pubblico uffici di Terni e Orvieto - Tuttoggi.info

Vigili del fuoco, chiusi al pubblico uffici di Terni e Orvieto

Redazione

Vigili del fuoco, chiusi al pubblico uffici di Terni e Orvieto

Gli uffici dei vigili del fuoco rimangono disponibili tramite pec o telefonicamente da oggi e presumibilmante fino al 3 aprile
Lun, 09/03/2020 - 09:15

Condividi su:


Il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Terni, comunica che, da oggi (lunedì 9 marzo 2020) e presumibilmente sino al 3 aprile, è disposta la chiusura degli uffici al pubblico.

Tale misura è stata presa dando seguito alle ultime disposizioni del Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del soccorso pubblico e della difesa civile, nel rispetto di quanto previsto nei recenti DPCM in relazione all’emergenza COVID19.

Si precisa comunque che per le pratiche urgenti, la documentazione e quant’altro relativo ad esse può essere trasmessa tramite mail alla pec del comando, per ogni eventuale richiesta e/o comunicazione gli uffici sono comunque raggiungibili telefonicamente. Tale misura interessa gli uffici di prevenzione incendi, dei corsi di formazione e segreteria del Comando di Terni e lo sportello di prevenzione incendi del distaccamento di Orvieto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!