In seguito all’applicazione del decreto del presidente del Consiglio dei ministri con la sospensione dell’attività scolastica di ogni ordine e grado, fino al 15 marzo, si comunica che nello stesso periodo saranno sospesi i servizi educativi promossi dal Comune di Foligno.
Le attività saltate
Riguardano, fino a nuove disposizioni, le attività relative al servizio di educativa territoriale nelle sedi scolastiche e comunali e i laboratori creativi e artistici per adolescenti nelle sedi della cooperativa La Locomotiva e dello Spazio Zut, il servizio Informagiovani a Palazzo Deli e i vari laboratori per i giovani. Inoltre, fino al 3 aprile, sono stati rinviati i programmati appuntamenti musicali e della stagione di prosa, gli spettacoli del teatro ragazzi e della Gioventù musicale, i concerti di Hotel Supramonte (tributo a De Andrè), di Iosonouncane, di Roberto Cacciapaglia, di Mogol, di Colapesce-Di Martino.
Mercato europeo del commercio ambulante
Sulla base dei provvedimenti decisi dal Governo per il coronavirus, è stato rinviato a data da destinarsi il mercato europeo del commercio ambulante previsto dal 13 al 15 marzo a Foligno.