Mercato europeo, spettacoli e attività culturali: la città si ferma

Mercato europeo, spettacoli e attività culturali: la città si ferma per coronavirus

Redazione

Mercato europeo, spettacoli e attività culturali: la città si ferma per coronavirus

Tutte le attività rinviate o sospese per coronavirus
Gio, 05/03/2020 - 19:21

Condividi su:


In seguito all’applicazione del decreto del presidente del Consiglio dei ministri con la sospensione dell’attività scolastica di ogni ordine e grado, fino al 15 marzo, si comunica che nello stesso periodo saranno sospesi i servizi educativi promossi dal Comune di Foligno.

Le attività saltate

Riguardano, fino a nuove disposizioni, le attività relative al servizio di educativa territoriale nelle sedi scolastiche e comunali e i laboratori creativi e artistici per adolescenti nelle sedi della cooperativa La Locomotiva e dello Spazio Zut, il servizio Informagiovani a Palazzo Deli e i vari laboratori per i giovani. Inoltre, fino al 3 aprile, sono stati rinviati i programmati appuntamenti musicali e della stagione di prosa, gli spettacoli del teatro ragazzi  e della Gioventù musicale, i concerti di Hotel Supramonte (tributo a De Andrè), di Iosonouncane, di Roberto Cacciapaglia, di Mogol, di Colapesce-Di Martino.

Mercato europeo del commercio ambulante

Sulla base dei provvedimenti decisi dal Governo per il coronavirus, è stato rinviato a data da destinarsi il mercato europeo del commercio ambulante previsto dal 13 al 15 marzo a Foligno.   

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!