Foligno, annullata serata di beneficenza a causa del Coronavirus - Tuttoggi.info

Foligno, annullata serata di beneficenza a causa del Coronavirus

Redazione

Foligno, annullata serata di beneficenza a causa del Coronavirus

La decisione è stata assunta dal Consiglio direttivo della Croce Bianca, a fronte della situazione determinatasi a causa del Covid-19, il cosiddetto Coronavirus
Dom, 23/02/2020 - 12:21

Condividi su:


E’ stata annullata la serata di beneficenza che era stata organizzata per martedì 25 febbraio, alle 21, presso la Sala Polivalente Ca Rapillo di Spello, a sostegno dell’Associazione di pubblica assistenza Croce Bianca di Foligno.

La decisione è stata assunta dal Consiglio direttivo guidato dal presidente Salvatore Stella, a fronte della situazione determinatasi a causa del Covid-19, il cosiddetto Coronavirus.

“E’ una scelta dettata dall’opportunità, dalla cautela e dalla prudenza – ha spiegato il presidente Salvatore Stella – seppure con grande rammarico visto l’altissimo numero di adesioni che avevamo ricevuto, oltre 400. Tuttavia la situazione impone di annullare la festa di Carnevale nel rispetto della tutela collettiva. Ringraziamo quanti avevano deciso di partecipare, sono certo che ci saranno altre occasioni per sostenere le attività della Croce Bianca”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!