Sant'Eraclio, sparano al cane e lui denuncia tutto sui social

Sparano al cane e lui denuncia tutto sui social: ondata d’indignazione

Redazione

Sparano al cane e lui denuncia tutto sui social: ondata d’indignazione

A Sant'Eraclio già episodi di bocconi avvelenati, a cui era seguita anche un'ordinanza del sindaco Zuccarini
Ven, 21/02/2020 - 09:10

Condividi su:


Sparano al cane e lui denuncia tutto sui social. Un cane bianco, crivellato di colpi, in pieno giorno a Sant’Eraclio. E’ la denuncia che arriva via social network da un ragazzo, che mostra con tanto di foto dell’animale e dei proiettili, le prove di quello che dice. “A Sant’Eraclio, via pozzo secco, qualche bastardo ha pensato di sparare al mio cane. Il cane fortunatamente è salvo. Piombini da caccia“, ha scritto. Ignoti hanno dunque sparato al cane, animali sempre di più presi di mira in quella zona, prima anche con i bocconi avvelenati.

Indignazione social per l’animale ferito

Immediata ed enorme l’indignazione social, per un post che in poche ore ha raggiunto centinaia di likes e di interazioni. “Poverino come sta il tuo cane? Ma la gente è diventata pazza mesa prima le polpette con i chiodi e adesso con i piombini da caccia ?? da farlo a loro tutto questo”, ha scritto qualcuno. Altri ricordano che esistono aree con le telecamere e che quindi l’uomo potrebbe essere rintracciato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!