Meteo, lunedì torna la pioggia al Centro e al Nord - Tuttoggi.info

Meteo, lunedì torna la pioggia al Centro e al Nord

Redazione

Meteo, lunedì torna la pioggia al Centro e al Nord

Giornata all'insegna del tempo asciutto al Sud
Dom, 16/02/2020 - 17:14

Condividi su:


Inizio di settimana bagnato dalle piogge al Centro-Nord. Tempo stabile al Sud.

AL NORD

Molte nuvole in transito sulle regioni settentrionali per gran parte della giornata con locali piogge che tra mattino e pomeriggio potranno bagnare Liguria, Lombardia, alto Piemonte e Friuli. Deboli pioviggini diffuse anche nelle ore serali con neve oltre i 2000 metri.

AL CENTRO

Tempo per lo più stabile sul Centro Italia con nuvolosità irregolare alternata ad ampie schiarite per gran parte della giornata. Addensamenti più compatti sull’alta Toscana ove tra pomeriggio e sera non si escludono deboli piogge. 

AL SUD

Giornata all’insegna del tempo asciutto al Sud con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio su tutte le regioni. Nessuna variazione anche nelle ore serali con tempo stabile e cieli sereni.
Temperature minime in generale aumento, massime stabili o in lieve calo al Nord.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!