Foligno, benedizione degli animali a piazza San Domenico

Foligno, benedizione degli animali a piazza San Domenico

Redazione

Foligno, benedizione degli animali a piazza San Domenico

Diverse le associazioni animaliste presenti con volontari e materiale informativo
Dom, 19/01/2020 - 08:13

Condividi su:


Invito la cittadinanza a partecipare alla benedizione degli animali in programma domenica 19 gennaio a piazza San Domenico, e con l’occasione ringrazio la consigliera comunale Tiziana Filena, Monsignor Paolo Aquilini, e le associazioni animaliste che si sono adoperate per far rivivere questa importante e sentita tradizione organizzando l’evento nel cuore della città, in una piazza che merita di essere vissuta e rivitalizzata. Anche questo evento, rientra nel progetto di ‘Foligno Città Amica degli Animali’ che troverà sempre il massimo sostegno da parte dell’amministrazione comunale”.

Lo dichiara il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini. La benedizione degli animali sarà impartita da Monsignor Paolo Aquilini sul sagrato della secolare chiesa di Santa Maria Infraportas in piazza San Domenico, per l’occasione saranno anche offerti dei dolcetti, bevande e caffè per un momento conviviale.

Le associazioni

Le associazioni coinvolte nell’iniziativa sono ‘Il grande sogno’; ‘U.N.A. – La piccola corte dei miracoli’; ‘ Umbria rescue animali ambiente’ ; ‘Kelly O.d.v.’ Saranno presenti volontari delle associazioni animaliste con banchetti e gadget.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!