Tragedia Rigopiano, Terni ricorda Alessandro Riccetti - Tuttoggi.info

Tragedia Rigopiano, Terni ricorda Alessandro Riccetti

Redazione

Tragedia Rigopiano, Terni ricorda Alessandro Riccetti

Il comune di Terni, a tre anni dalla tragedia di Rigopiano, partecipa alla cerimonia commemorativa per le vittime
Ven, 17/01/2020 - 16:38

Condividi su:


Il comune di Terni, a tre anni dalla tragedia di Rigopiano, partecipa alla cerimonia commemorativa per le vittime in memoria del giovane concittadino Alessandro Riccetti scomparso mentre stava lavorando nell’albergo del Gran Sasso. In rappresentanza dell’Amministrazione sarà presente, sabato 18 gennaio, l’assessore al welfare, servizi sociali e solidarietà Cristiano Ceccotti, rispondendo così all’invito del Comitato Vittime di Rigopiano che ogni anno ricorda le 29 persone decedute a causa della valanga, mediante l’organizzazione di un evento sia religioso che artistico, patrocinato dalla Pro-Loco “Città di Penne” e del Comune di Penne.

Rigopiano, Alessandro Riccetti trovato privo di vita | Lutto cittadino a Terni per il funerale


L’assessore Ceccotti ringrazia la conferenza dei capigruppo che, su proposta della consigliera Doriana Musacchi, ha deciso di dare la benemerenza a questo nostro concittadino e nello stesso atto l’amministrazione comunale si impegna a posizionare una targa nei Giardini di Cardeto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!