Terni, incontro istituzionale Prefetto-Questore - Tuttoggi.info

Terni, incontro istituzionale Prefetto-Questore

Redazione

Terni, incontro istituzionale Prefetto-Questore

La visita è stata l’occasione per un’ampia riflessione sui temi della sicurezza e dell’ordine pubblico
Lun, 16/12/2019 - 16:34

Condividi su:


Il Prefetto di Terni, Emilio Dario Sensi, ha incontrato questa mattina, a Palazzo Bazzani, il nuovo Questore di Terni, dott. Roberto Massucci al quale ha rivolto il più cordiale benvenuto, unitamente al compiacimento per il conferimento del prestigioso incarico nella città.

La visita, oltre che un momento istituzionale, è stata l’occasione per un’ampia riflessione sui temi della sicurezza e dell’ordine pubblico della provincia e per pianificare i prossimi incontri di lavoro.

Il Prefetto ha, inoltre, sottolineato lo stretto legame e la profonda collaborazione che da sempre contraddistingue il rapporto tra i massimi responsabili istituzionali della sicurezza sul territorio provinciale ed ha formulato al dott. Massucci l’augurio di un sereno e proficuo svolgimento della sua delicata funzione.

Dal canto suo, il Questore ha assicurato il massimo impegno per il raggiungimento dei migliori risultati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!