Litiga con la fidanzata, scende dall'auto e viene travolto sul Raccordo - Tuttoggi.info

Litiga con la fidanzata, scende dall’auto e viene travolto sul Raccordo

Redazione

Litiga con la fidanzata, scende dall’auto e viene travolto sul Raccordo

Il 45enne, originario di Umbertide, stava per aprire un pub a Perugia
Dom, 01/12/2019 - 16:46

Condividi su:


E’ sceso dall’auto dopo una lite con la fidanzata ed è stato travolto da una vettura che transitava. E’ morto così Fabrizio Tramontana, un 45enne originario di Umbertide e residente a Cortona, conosciuto a Perugia, dove stava per aprire un pub in centro.

La tragedia si è consumata sul Raccordo autostradale Perugia – Bettolle. Secondo quanto ricostruito, il 45enne è sceso dall’auto dopo aver discusso con la fidanzata e si è avviato a piedi lungo il Raccordo, in un tratto poco prima di Bettolle.

L’auto che sopraggiungeva l’ha urtato, non lasciandogli scampo, nonostante i soccorsi immediatamente chiamati dal conducente della vettura.

Fabrizio Tramontana, militante della Lega, era atteso sabato sera alla cena con il leader del partito, Matteo Salvini.

Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando i carabinieri, che hanno anche ascoltato la ragazza, ovviamente sconvolta per l’accaduto, per comprendere cosa sia avvenuto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!