Doppia denuncia della Polizia di Terni per spaccio di cocaina | 108 persone identificate durante i controlli della Questura - Tuttoggi.info

Doppia denuncia della Polizia di Terni per spaccio di cocaina | 108 persone identificate durante i controlli della Questura

Redazione

Doppia denuncia della Polizia di Terni per spaccio di cocaina | 108 persone identificate durante i controlli della Questura

Importante operazione di servizi antidroga disposta dal Questore Messineo | Fermate anche 39 autovetture nei 4 posti di blocco predisposti
Mar, 01/10/2019 - 10:14

Condividi su:


Hanno riguardato una vasta area, centrale e periferica, i servizi disposti dal Questore Antonino Messineo, mirati alla prevenzione e al contrasto dei reati di furto e spaccio di sostanze stupefacenti.

Le pattuglie della Polizia di Stato, appartenenti alla Squadra Volante e al Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche, hanno identificato nella sola serata di ieri, 30 settembre, 108 persone e fermato 39 veicoli, nei 4 posti di controllo.

Ed è durante un controllo ad un posto di blocco in via Curio Dentato, nei pressi della stazione ferroviaria, che gli agenti hanno intimato l’alt ad un’autovettura con a bordo due uomini.

Durante la manovra di accostamento, dal finestrino lato passeggero, sono volati dei piccoli oggetti che sono stati subito raccolti dagli agenti: erano 5 involucri, contenenti della polvere bianca, risultata poi essere cocaina.

I due uomini sono stati identificati: si tratta di un albanese di 23 anni, in Italia come turista e domiciliato a Spoleto e di un macedone di 28 anni, residente in provincia di Terni, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, la persona e relativi agli stupefacenti.

I due, che si sono accusati a vicenda, sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!