Spello, al Centro salute visita del commissario Usl 2 Braganti - Tuttoggi.info

Spello, al Centro salute visita del commissario Usl 2 Braganti

Redazione

Spello, al Centro salute visita del commissario Usl 2 Braganti

La conoscenza della realtà per il potenziamento dei servizi al centro dell’incontro con il sindaco Landrini e i dirigenti dell’Asl 2 territoriali
Mer, 21/08/2019 - 15:36

Condividi su:


Conoscere le diverse realtà territoriali per dare continuità e potenziare i servizi sanitari per i cittadini. E’ quanto si propone Massimo Braganti, neo commissario della Usl 2, che su invito del sindaco Moreno Landrini, questa mattina ha fatto visita a Spello per approfondire i diversi servizi erogati nel territorio nell’ambito del Distretto sanitario di Foligno.

Dopo essere stato accolto dal primo cittadino e dall’assessore alle politiche sociali Rosanna Zaroli nel Palazzo comunale, l’incontro si è spostato nella sede del Centro Salute di Spello in Piazza della Repubblica. Significativo è stato il confronto con Paola Menichelli, direttore del Distretto Sanitario di Foligno Usl Umbria 2 e Pier Vincenzo Committeri, responsabile Centro Salute n.4, i quali hanno illustrato nel dettaglio i molteplici servizi erogati dal Centro di Salute di Spello (Cds) che come sede AFT – Aggregazioni funzioni territoriali della Medicina Generale e della Continuità Assistenziale, rappresenta un fondamentale punto di riferimento per gli abitanti di Spello.

“Per la nostra città il Centro è una realtà molto importante e sentita dai cittadini – ha commentato il sindaco Landrini -. L’impegno dell’Amministrazione comunale, così come già stabilito nella programmazione, è quello di continuare il percorso già iniziato al fine di potenziarne l’accessibilità migliorando collegamenti e parcheggi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!